fbpx

Mi racconto …

Mi racconto …

Giuseppe Andrisani No Comment
lifestyle

Mi presento – Mi chiamo Andrisani Giuseppe sono un ragazzo di Taranto da sempre appassionato di internet, di tecnologia e di tutto quello che rende una persona libera.

Web designer freelancee – Web Marketer ho sempre creduto nella reale possibilità di poter creare “li fuori ” sul web delle mie attività che mi potessero trasmettere un beneficio economico, un profitto slegato dal mio tempo e dal mio lavoro.

Viviamo in una fase nella quale la tecnologia ci permette, se usata in modo intelligente, di poter abbattere le barriere spazio / tempo.

Il mio impegno nel mondo imprenditoriale è quello di imparare prima, e poi insegnare i nuovi e affascinanti modelli di business del 21° Secolo grazie al potere di internet e della nuova tecnologia.

Ritengo che il lavoro online sia una delle forme di meritocrazia più vere. Anche questo aspetto è stato uno degli elementi che mi hanno spinto ad avvicinarmi al mondo online. Per la prima volta ho visto che i risultati, i meriti erano frutto del mio impegno e non di raccomandazioni.

Finalmente non esisteva “il figlio del … ” che prendeva meriti non giusti o livelli di carriera senza merito, ma finalmente partiamo online tutti con lo stesso account … da 0. Chi lavora, si impegna e produce avrà le sue giuste soddisfazioni.

Ho sempre creduto che fosse possibile realizzare qualcosa di concreto online.

Per questo motivo ho studiato il mondo di internet e anche il linguaggio di programmazione (anche se non serve tutto questo per fare soldi online) conseguendo anche diversi attestati a livello europeo.

Il mondo del lavoro di oggi è veramente qualcosa di vergognoso. Sempre piu’ ragazzi, anche molto qualificati, sono costretti ad andare via dalla propria terra o i piu’ “fortunati” trovano lavoro spesso in call center con contratti a termine e il piu’ delle volte sottopagati.

Ma anche i lavoratori che hanno, quello che tutti chiamano, “un buon lavoro – posto fisso” alla fine hanno una qualità della vita molto bassa. Questo perché scambi il tuo tempo per denaro (avvolte trascorri quasi 2/3 della giornata al lavoro – vieni pagato ad ore),

Il nostro tempo, alla fine di tutto, è la cosa più cara che abbiamo e anche se guadagni tanto non lo puoi comprare.

Ho sempre saputo di valere di più, di poter fare la differenza in questa vita. E ho preso una decisione: HO DETTO BASTA.

Basta ad un sistema che non dà spazio a chi lo merita, basta a dover dipendere dalle scelte di altri e BASTA ad avere qualcuno che firma un assegno e decide quanto vali e quanto pagarti.

Ho deciso che sarei stato SOLO e UNICAMENTE IO il padrone della mia vita e del mio destino.

Ho dovuto continuare a lavorare su di me, sulla mia crescita personale.

Non mi sono mai arreso, non ho mai mollato di un centimetro. Ho divorato libri, ascoltato centinaia di audio, studiato corsi online e passato notti intere in bianco a cercare di capire come migliorarmi per poter FARE DI PIU.

E poi ho capito il vero segreto: per poter fare di più, bisogna ESSERE di più.

Il mio cambiamento è stato prima di tutto INTERIORE, e poi si è materializzato tutto il resto.

Ho conosciuto il mondo dell’internet marketing, che mi ha dato la possibilità in poco tempo di cambiare vita ma tutto questo è successo perché prima di tutto avevo preso una decisione:

Avevo deciso che NON IMPORTA COME, NON IMPORTA QUANDO però io un giorno ce la avrei fatta.

Ho bruciato le navi dietro di me, ho lasciato andare tutte le mie paure e ho preso una decisione. Ho deciso che non avrei mollato per niente al mondo.

E una persona coerente, quando prende una decisione NON TORNA PIU INDIETRO.

Spero che questo possa essere di ispirazione e di aiuto se anche tu ti trovi nella stessa situazione, ti senti in trappola e hai un forte desiderio di cambiare…

Non restare intrappolato nelle tue paure…non faranno altro che bloccare i tuoi sogni….

Ci può volere più tempo, magari bisognerà prendere delle direzioni diverse, o ci saranno degli ostacoli però…

NON RINUNCIARE MAI AI TUOI SOGNI!

Ti auguro il massimo, e spero un giorno di stringerti la mano e conoscerti di persona!

RICORDA CHE I GIORNI PIU’ BELLI DEVONO ANCORA ARRIVARE

A presto ,..

Avvolte ci dimentichiamo che in realtà abbiamo solo un giro di giostra.

 

Commenta

inviami un Messaggio su Facebook

Giuseppe Andrisani FB

giuseppe

GRATIS
VISUALIZZA