fbpx

Ciaooo Big, ti racconto cosa ha fatto la differenza per me

Ciaooo Big, ti racconto cosa ha fatto la differenza per me

Giuseppe Andrisani No Comment
lifestyle

Ciao big,

se hai piacere … ti racconto come ho fatto io a essere tra i 100 TOP affiliati nella classifica mondiale pur avendo 0 esperienza nel mondo dell’internet marketing.

Quando mi iniziavo ad avvicinare a questo mondo molti amici, molto più esperti di me, mi dicevano di fare la lista nomi e di chiamare a “freddo” le persone che conoscevo per parlare di quello che stavo facendo e invitarle a prendere un “caffè” per parlare con loro del business e dell’azienda.

Sai una cosa … !!! Ma quanti cavoli di caffè dovevo prendere per costruire qualcosa di importante.

Ma la cosa, inoltre, che non riuscivo assolutamente a fare era andare a supplicare la gente alla quale non interessava per nulla quello che dovevo dire.

Sembravo un cacciatore e loro la mia preda … odiavo tutto questo e mi faceva anche allontanare da questo mondo.

Ho seguito diversi corsi per comprendere le tecniche e sviluppare un metodo giusto per me… per il mio modo di essere.

Puntualmente in questi corsi ritrovavo tanta motivazione ma nessuno mi spiegava esattamente cosa dovevo fare.

Era chiaro in me che avessi bisogno di trovare le giuste informazioni e i migliori strumenti per applicare il tutto sul web.

Poi finalmente, ho trovato il corso e i migliori strumenti che mi hanno permesso di comprendere tutte le tecniche per lavorare da professionista nel mondo del network.

I mondo online offre 1000 opportunità, occasioni di realizzare da una semplice idea un business.
La possibilità di rivolgerti in automatico ad un mare di gente che cerca già il tuo prodotto o servizio e questo senza pause, h 24:00.

Ma per lavorare da PRO ti servono le informazioni giuste, la logica del mondo online e gli strumenti. Senza questi elementi mi dispiace amico mio, ma online stai solo perdendo tempo.

All’interno del mio sito trovi gli strumenti e le informazioni che hanno fatto la differenza per me e per tutti coloro che li hanno utilizzati.

Continua a lavorare duro e dare il massimo in tutto quello che fai … perchè i risultati arrivano e sono molto più vicini di quello che pensi.

A prestissimo…

Giuseppe

 

Commenta

inviami un Messaggio su Facebook

Giuseppe Andrisani FB